Casa singola in Vendita a Cavaria con Premezzo
Classe energetica
In zona riservata e residenziale a due passi dal centro paese, fornita dei servizi primari di ferrovia, autostrada, varesina, farmacia, panetterie, chiesa, negozi e botteghe, scuole, ferrovia e autostrada e tutto quanto necessario, proponiamo in Vendita introvabile VILLETTA SINGOLA con giardino privato di 450 mq.
La Villetta è composta da abitazione tutta sul piano di 130 mq con ingresso tramite terrazzino esterno con soggiorno, cucina abitabile, salotto, studio, 3 camere e bagno con vano scala interno che collega al piano seminterrato di 130 mq composto da piano servizi con lavanderia, e 3 locali sgombero e box. Completa la proprietà giardino recintato su 4 lati.
Ottime condizioni generali da revisionare le sole finiture interne in parte ancora dell'epoca in parte aggiornate negli anni 80/90 e le dotazioni impiantistiche.
Contattaci
House-Book srl
Via Ronchetti 243
Cavaria con Premezzo (VA)
Telefono 0331219482
info@house-book.com
Immobili simili
Ultimo aggiornamento 17-05-2022