- Ti trovi in:
- Home ›
- Immobili ›
- Cavaria con Premezzo ›
- Vendita ›
- Appartamento ›
- Appartamento in vendita a Cavaria con Premezzo
Appartamento in vendita a Cavaria con Premezzo
via IV Novembre, 376
A Cavaria con Premezzo proponiamo in Vendita Trilocale con cantina e autorimessa singola.
Il Trilocale si trova nel centro di Cavaria in posizione strategica sia per la stazione FS e ingresso autostrada sia per tutti i servizi primari (scuole/asilo/attività primarie/ecc).
E' inserito un grazioso contesto di corte con cancello di ingresso senza alcun tipo di spesa comune. La facciata cosi come il tetto sono in ottime condizioni.
L'Appartamento è stato completamente revisionato nel 2025: impianto elettrico revisionato e conforme, impianto gas metano completamente revisionato e conforme, bagno nuovo con ampio box doccia, serramenti in legno doppi vetri revisionati, portoncino blindato nuovo, porte interne nuove, piastrellatura patio esterna.
Completo di conformità urbanistica e catastale.
L'Appartamento di circa 85 m2 si trova al piano terra ed è termoautonomo cosi come sono autonomi energia elettrica e acqua.
Nello specifico l'Appartamento è composto da patio esterno coperto, ingresso in ampio soggiorno con cucina a vista open space, disimpegno notte, bagno con doccia, cameretta e camera matrimoniale. In corpo staccato a pochi metri locale cantina/lavanderia e box auto.
Cavaria con Premezzo
via IV Novembre, 376
85
mq
2
Camere
1
Bagni
P.IVA: 13854380964