Appartamento in Vendita a Jerago con Orago
Zona: Orago
Classe energetica
IPe: 323.60 kwh/m²
A Jerago con Orago proponiamo in Vendita ampio bilocale con grande terrazzo completo di posto auto coperto di proprietà.
Il bilocale si trova a Orago all'interno di una piccola palazzina ubicata in posizione particolarmente comoda per ingresso autostradale e stazione FS. Alla palazzina è stata rifatta la facciata nel 2022.
L'Appartamento è termoautonomo e l'impianti gas/metano è conforme. Le spese di condominio sono di circa 600€ (acqua a consumo, amministrazione, assicurazione, pulizia e energia elettrica parti comuni).
Il bilocale si trova al Primo Piano ed ha una superficie di 63 m2 oltre al terrazzo di circa 30 m2.
Nello specifico è cosi composto: ingresso in disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, terrazzo esposto a ovest con accesso da tutte le stanze e camera da letto matrimoniale.
Al piano terreno è presente un ampio posto auto coperto con possibilità di lasciare anche una seconda autovettura.
L'Appartamento è libero subito e richiede una ristrutturazione generale.
Contattaci
House-Book srl
Via Ronchetti 243
Cavaria con Premezzo (VA)
Telefono 0331219482
info@house-book.com
Immobili simili
Ultimo aggiornamento 10-07-2023